Disclaimer

“La lanterna del pescatore” è un blog d’arte e letteratura, aggiornato con i tempi e i modi dettati dall’inventiva del momento, senza alcun carattere di sistematicità. In particolare non rappresenta una testata giornalistica (cfr. Cass., III sez. penale, sent. 23230/2012).
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 e norme collegate.
Si precisa inoltre a tutti gli effetti di legge che esso ha natura amatoriale e non produce alcun ricavo commerciale o utilità economica.
La foto di copertina è mia.
Testi, foto, immagini e ogni altro materiale pubblicato sono utilizzati a scopo esclusivamente didattico e senza nessun fine di lucro. Essi restano di proprietà dei rispettivi Autori/titolari, normalmente indicati in didascalia o all’interno della pagina, alle condizioni di utilizzo eventualmente indicate caso per caso. In caso di utilizzo non conforme, resto a disposizione dei titolari dei diritti e delle licenze per la rimozione immediata.
La responsabilità di ogni articolo e del materiale in esso contenuto è mia.
Testi immagini e altro materiale multimediale contenuti nei post restano di proprietà dei rispettivi Autori/titolari, alle condizioni di utilizzo eventualmente indicate caso per caso.
Mi impegno a cancellare immediatamente materiali postati per sbaglio o in violazione del copyright/licenza d’utilizzo.
La responsabilità dei commenti agli articoli è esclusivamente dell’autore del singolo commento. La pubblicazione di un commento, anche a seguito della moderazione cui i commenti al sito sono sempre sottoposti, non sottintende in alcun modo l’adesione da parte mia.
Assicuro, poiché ci credo fermamente, l’integrale rispetto della libertà d’espressione, così come quello dei diritti e delle libertà fondamentali sancite dalla nostra Carta Costituzionale. Commenti costituenti violazione di ciò, e in particolare concretanti ingiuria, diffamazione, propaganda politica o mancato rispetto delle differenze saranno cancellati in via immediata, con riserva di renderli disponibili privatamente per la tutela della parte lesa.


Giorgio Galli
giorgiocamillogalli@yahoo.it